Interviste
INTERVISTA A CARMINE RUOTOLO...
(a cura di Riccardo Fucile) - Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017. Città di Acerra. Intervista a Carmine Ruotolo, il giovane di destra innamorato di Acerra: "noi siamo il fuoco sotto la cenere. Noi, siamo quello che può succedere..."
Secondo la tradizione, riportata da un testo del ‘500, ed un famoso dipinto attribuito a Ludovico Carracci, è la città che ha dato i natali alla celeberrima maschera di Pulcinella, adottata in seguito dai Napoletani.
Parliamo di Acerra, comune di 60.000 abitanti ad appena 14 chilometri da Napoli, dove l’11 giugno si vota per il rinnovo del consiglio comunale. Si contendono la carica di sindaco cinque (...)
INTERVISTA A ELISABETTA BONATO...
(a cura di Riccardo Fucile) - Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017. Città di Mirano. Intervista ad Elisabetta Bonato: “un progetto civico per una destra moderna calata sui problemi del territorio".
Tra i Comuni interessati alle elezioni amministrative dell’11 giugno c’è anche Mirano, città di 27.000 abitanti a 24 chilometri da Venezia, da circa 30 anni amministrata da giunte di centrosinistra, compresa quella uscente.
A questa competizione sono in 8 a candidarsi alla poltrona di primo cittadino. A partire dall’uscente Maria Rosa Pavanello, sostenuta dal PD e due liste civiche.
INTERVISTA AL NOSTRO SPEAKER...
(a cura di Riccardo Fucile) - A DESTRA QUALCOSA DI MUOVE. INTERVISTA A TOTO' CASTELLO, "IL GIOVANE SAGGIO": UMILTA', SPIRITO DI SERVIZIO E SAPER PARLARE AL CUORE DELLA GENTE, PER UNA DESTRA CHE VUOL TORNARE PROTAGONISTA".
DAI QUARTIERI POVERI DI NAPOLI AGLI STUDI PAGATI SUONANDO NELLE CHIESE: “A DESTRA PER REALIZZARE IL SOGNO DI UNA NAPOLI DELLA LEGALITA’ E DELLA (...)
DESTRADIPOPOLO: INTERVISTA A SALVATORE CASTELLO
27/12/2013: “SOGNO PER NAPOLI IL VENTO DELLO STATO DI DIRITTO E DELLA LEGALITA’ ”. “DELLA TERRA DEI FUOCHI LE ISTITUZIONI SAPEVANO: TROPPE CONNIVENZE, IL PERICOLO E’ GRANDE”… ”IN CAMPANIA VA RIPRISTINATA L’AUTOREVOLEZZA DELLO STATO”… ”OCCORRE DARE VOCE ALLA VOGLIA DI RISCATTO DELLA PARTE MIGLIORE DEL SUD”… “LA POLITICA SCENDA NEI VICOLI DEGRADATI E DIA UNA SPERANZA AGLI ONESTI”.
Salvatore Castello, leader napoletano di Blu per l’Italia, è un giovane imprenditore napoletano operante nel settore della security preventiva e della sicurezza sul lavoro.