Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

 

 

 

 

Testata



Accedi  \/ 

Collegati al tuo Account

IL

IL "PARTITO DELLA NAZIONE"!

(di Fausto G. Longo) – Esiste un disvalore comune tra populisti e sovranisti: la negazione dei doveri associati ai diritti. Da qui nascono il reddito di cittadinanza, quota 100, i tamponi gratis,...

MANIFESTAZIONI SENZA SENSO...

MANIFESTAZIONI SENZA SENSO...

(di Fausto G. Longo) - 16 ottobre 2021, chiude Whirpool. Centinaia di licenziamenti. Ieri ha chiuso anche Alitalia: migliaia di lavoratori a casa. E, solo ier, altrii 4 morti sul lavoro in un...

GUARDIAMO AL FUTURO...

GUARDIAMO AL FUTURO...

(di Fausto G. Longo) - Dalle elezioni amministrative la DESTRA ne esce con le ossa rotte e con la necessità di fare una riflessione profonda al suo interno. Molti candidati sindaci e, molti...

OLTRE

OLTRE "LO STECCATO"!

(di Fausto G. Longo) - Capita spesso di ripensare ai manifesti e agli slogan che capeggiavano sui muri della vecchia sezione del Fronte della Gioventù prima e di Azione Giovani dopo. Eravamo...

Interviste

INTERVISTA A CARMINE RUOTOLO...

Carmine Ruolo(a cura di Riccardo Fucile) - Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017. Città di Acerra. Intervista a Carmine Ruotolo, il giovane di destra innamorato di Acerra: "noi siamo il fuoco sotto la cenere. Noi, siamo quello che può succedere..."

Secondo la tradizione, riportata da un testo del ‘500, ed un famoso dipinto attribuito a Ludovico Carracci, è la città che ha dato i natali alla celeberrima maschera di Pulcinella, adottata in seguito dai Napoletani.

Parliamo di Acerra, comune di 60.000 abitanti ad appena 14 chilometri da Napoli, dove l’11 giugno si vota per il rinnovo del consiglio comunale. Si contendono la carica di sindaco cinque (...)

Continua...

INTERVISTA A ELISABETTA BONATO...

Elisabetta Bonato(a cura di Riccardo Fucile) - Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017. Città di Mirano. Intervista ad Elisabetta Bonato: “un progetto civico per una destra moderna calata sui problemi del territorio".

Tra i Comuni interessati alle elezioni amministrative dell’11 giugno c’è anche Mirano,  città di 27.000 abitanti a 24 chilometri da Venezia,  da circa 30 anni amministrata da giunte di centrosinistra, compresa quella uscente.

A questa competizione sono in 8 a candidarsi alla poltrona di primo cittadino.  A partire dall’uscente Maria Rosa Pavanello, sostenuta dal PD e due liste civiche.

Continua...

INTERVISTA AL NOSTRO SPEAKER...

 

Salvatore Castello (Totò)(a cura di Riccardo Fucile) - A DESTRA QUALCOSA DI MUOVE. INTERVISTA A TOTO' CASTELLO, "IL GIOVANE SAGGIO": UMILTA', SPIRITO DI SERVIZIO E SAPER PARLARE AL CUORE DELLA GENTE, PER UNA DESTRA CHE VUOL TORNARE PROTAGONISTA".

DAI QUARTIERI POVERI DI NAPOLI AGLI STUDI PAGATI SUONANDO NELLE CHIESE: “A DESTRA PER REALIZZARE IL SOGNO DI UNA NAPOLI DELLA LEGALITA’ E DELLA (...)

Continua...

DESTRADIPOPOLO: INTERVISTA A SALVATORE CASTELLO

destradipopolointervistaasalvatorecastello27/12/2013: “SOGNO PER NAPOLI IL VENTO DELLO STATO DI DIRITTO E DELLA LEGALITA’ ”. “DELLA TERRA DEI FUOCHI LE ISTITUZIONI SAPEVANO: TROPPE CONNIVENZE, IL PERICOLO E’ GRANDE”… ”IN CAMPANIA VA RIPRISTINATA L’AUTOREVOLEZZA DELLO STATO”… ”OCCORRE DARE VOCE ALLA VOGLIA DI RISCATTO DELLA PARTE MIGLIORE DEL SUD”… “LA POLITICA SCENDA NEI VICOLI DEGRADATI E DIA UNA SPERANZA AGLI ONESTI”.

Salvatore Castello, leader napoletano di Blu per l’Italia, è un giovane imprenditore napoletano operante nel settore della security preventiva e della sicurezza sul lavoro.

Continua...

LogoV

Il "laboratorio" politico e sociale per una nuova stagione di idee...

Seguici anche su

facebook         twitter

Contatti

Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/03