Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

 

 

 

 

Testata



Accedi  \/ 

Collegati al tuo Account

GIUSTIZIALISTI E

GIUSTIZIALISTI E "PATACCARI"...

Stiamo vivendo giornate sempre più confuse e caotiche dal punto di vista politico, giudiziario e mediatico. La voglia di confondere le idee, di raccontare la verità così come si conviene alla...

E' TEMPO PER GLI

E' TEMPO PER GLI "EROI"...

Il nostro Paese è sempre stato lacerato, e profondamente, purtroppo, dalle più varie contrapposizioni, sia tra gli individui singolarmente dati, che tra i relativi gruppi di appartenenza. Fascino...

OLTRE IL DESERTO...

OLTRE IL DESERTO...

E' proprio brutta l'attuale fase politica... Per la verità lo è da diversi anni, ma "oggi", dalle ultime elezioni politiche, insomma, mi sembra tutto molto più assurdo ed inaccettabile. Ogni...

L'INACCETTABILITA' DEL

L'INACCETTABILITA' DEL "FINE PROCESSO MAI!"

“Ad ogni azione corrisponderà sempre una reazione”. Ad ogni forma, ad ogni volizione, ad ogni atto sostanziante, espressione dell’esercizio di un potere, pubblico o privato che esso sia,...

IL NOSTRO PRESIDENTE E SPEAKER...

1459868 561288937287123_344592839_nNon amo particolarmente parlare di me.

Adoro “fare”, invece... Scrivere, organizzare piccole manifestazioni, eventi, petizioni e, soprattutto, adoro ascoltare e parlare con gli altri.

Non è facilissimo parlare con gli altri, soprattutto "oggi". Tantissime persone sono sempre più disilluse. Non hanno (più, così tanta) voglia, nè di confrontarsi, nè di "partecipare". Ma siamo persone. Siamo "piccoli atomi di passione" e la passione bisogna viverla, assecondarla, cercando di "condurla in porto".

Comunque sia, mi rendo conto di quanto sia importante, per chi visiti un sito o si “affacci”, anche solo per "un istante", ad una realtà, grande o piccola che essa sia, "vedere" chi sia l'interlocutore.

E allora, “giusto” qualche "notazione"...

Mi chiamo Salvatore Castello (per gli amici, Totò) e sono un Consulente Aziendale Napoletano, laureato in discipline giuridiche (con specializzazione in ambito penalistico, criminologico e giuridico-investigativo), appassionato di filosofia, affascinato dall'epistemologia; cultore di musica classica, canto lirico, danza, teatro e con una grande passione per la politica.

Presidente anche di Associazioni di promozione culturale e sportive, da settembre 2013 a Marzo 2014 ho militato nell'Associazione Politica BLU per l'Italia con l'incarico di referente del Comitato Territoriale BLU per l'Italia - Napoli (Comitato "Neapolis").

Dal 25/03/2014 ho assunto la funzione di Presidente e l'impegno di speaker dell'Associazione Politico-Culturale "Right BLU - La Destra Liberale", fondata con amici accomunati dalla stessa visione del mondo. Una dimensione meramente "funzionale", la mia; una posizione di servizio. Voglia di esserci e di provare a fare la propria parte, grande o piccola che essa sia o possa essere.

Un impegno civico, fondamentalmente. Solo il tempo "dirà" se ci saranno i presupposti solidi e le occasioni serie per "qualcosa" di più impegnativo.

Intanto si vive la passione e, con essa, il sogno e l'impegno civico e culturale per una nuova Destra Repubblicana, libera e (si spera) democraticamente incendiaria... 

LogoV

Il "laboratorio" politico e sociale per una nuova stagione di idee...

Seguici anche su

facebook         twitter

Contatti

Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/03